Sedute Omsi al Palazzo dello Sport di Rabat, in Marocco

Nell’ambito dei lavori di rinnovamento del Palazzo dello Sport di Rabat, in Marocco, Omsi ha installato delle nuove sedute.

Pubblicazione cartacea su: Tsport 357

Le sedute Omsi sono state installate al Palazzo dello Sport di Rabat, capitale del Marocco: si tratta di un edificio sportivo che ospita diverse discipline (basket, pallamano, calcetto, pallavolo…).

Il palazzo si trova all’interno del complesso sportivo Moulay Abdellah e ha una capienza di circa 6.000 posti a sedere.

Il Ministero dell’Istruzione Nazionale e dello Sport marocchino ha avviato i lavori di rinnovamento architettonico e di adeguamento per integrare armoniosamente l’impianto all’interno del complesso sportivo di Moulay Abdellah, che ha l’obiettivo di ospitare futuri eventi sportivi internazionali, in particolare la Coppa d’Africa del 2025 e la Coppa del Mondo del 2030.

Nello scorso mese di aprile la squadra marocchina di futsal (campionato mondiale FIFA di calcio a 5) si è qualificata ufficialmente per le semifinali della Coppa delle Nazioni Africane di Futsal dopo aver battuto 13-0 lo Zambia proprio al Palazzo dello Sport di Rabat; con questa vittoria, la squadra marocchina è ora al primo posto nel Gruppo A, con nove punti in tre vittorie su Angola, Ghana e Zambia.

Omsi srl si è impegnata in prima linea sia nella fornitura che nella posa delle nuove sedute per questo importante impianto sportivo.

Sono stati installati i seguenti modelli di seduta:

  • 5.000 monoscocche modello M2020 nelle zone popolari;
  • 1.200 sedute ribaltabili modello M2013 nelle zone hospitality;
  • 350 poltrone VVIP e VIP modello Leonardo Gold e Leonardo Silver nella tribuna centrale;
  • 150 postazioni stampa e commentatori.

Omsi si impegna sempre ad offrire un’ampia gamma di prodotti innovativi e su misura del cliente, privilegiando qualità ed estetica e coniugando alto livello tecnico e sostenibilità.

Notizia a cura di Omsi srl