La rivoluzione della pulizia urbana: Viroc Urban di WM technics

Viroc Urban di WM Technics è la macchina progettata per racchiudere tre aree di lavoro in un’unica soluzione: è spazzatrice stradale, lavastrade e adatta a manutenzione di prati e parchi.

Pubblicazione cartacea su: Tsport 357

Dall’esperienza di WM technics nasce Viroc Urban, la macchina progettata per racchiudere tre aree di lavoro in un’unica soluzione.

Leader nella progettazione di macchine rasaghiaccio e soluzioni per l’agricoltura, WM technics da oltre trent’anni è la fucina d’innovazione altoatesina nella lavorazione del ghiaccio e nell’ideazione di tecnologie brevettate per la viticoltura. I modelli WM technics spiccano per l’elevata facilità d’uso, la sicurezza certificata e la forte impronta digitale.

Prodotto di spicco, per la gestione delle piste sportive di ghiaccio, è il Mammoth Autopilot 3D, esempio di innovazione e sostenibilità.

Viroc Urban è un veicolo rivoluzionario che combina le funzioni di spazzatrice stradale, lavastrade, sgombero della neve e manutenzione di prati e parchi. WM technics ha progettato questo modello super compatto e full optional per offrire un supporto concreto nella manutenzione urbana, proponendo un nuovo sistema per la pulizia stradale in ogni stagione.

Viroc Urban è un veicolo che deriva dal Viroc VR80, impiegato in viticoltura, di cui ripropone le caratteristiche di base.

Con i suoi 75 CV in soli 90 cm di larghezza, Viroc Urban si distingue per l’impareggiabile rapporto tra il peso e le prestazioni offerte, che la rende maneggevole e capace di adattarsi a qualsiasi contesto urbano. Inoltre, grazie alla sua facilità di utilizzo e al raggio di sterzata ridotto, è possibile eseguire una pulizia impeccabile anche negli spazi più ristretti e in zone difficilmente accessibili come i centri storici.

La nuova macchina di WM technics è inoltre dotata di un’innovativa cabina omologata per essere ruotata a 180 gradi e consentire così una guida in entrambi i sensi di marcia. Questo attesta tutta la sua versatilità e le enormi possibilità di utilizzo, posizionandola come la soluzione ideale per la manutenzione dei centri città; le sue caratteristiche la rendono inoltre estremamente funzionale per la gestione del verde a corredo dei parchi e degli impianti sportivi.

Notizia a cura di WM Technics