ICS e Federkombat, rinnovata la convenzione triennale

È stata rinnovata la Convenzione triennale fra l’Istituto per il Credito Sportivo e la Federkombat con il Protocollo d’Intesa per garantire l’ammodernamento degli impianti e lo sviluppo delle discipline.

Il Presidente dell’ICS Beniamino Quintieri e il presidente della Federkombat, Donato Milano, hanno firmato il protocollo d‘intesa  che rinnova la Convenzione triennale finalizzata all’ammodernamento degli impianti e lo sviluppo delle discipline, che comprendono kickboxing, muay thai, savate, shoot boxe, sambo, e MMA.

Attraverso il Mutuo Light 2.0, le società affiliate alla Federazione, previa lettera di referenza e senza nessun’altra garanzia, potranno ottenere finanziamenti agevolati fino a un massimo di 60.000 euro per l’acquisto di attrezzatura sportiva e per piccoli lavori di ammodernamento dei propri impianti.

Con il prodotto Top of the Sport la Federazione può ottenere un finanziamento fino a 20 anni per un importo massimo di 6 milioni di euro per la realizzazione, ristrutturazione, ampliamento, messa a norma, abbattimento delle barriere architettoniche ed efficientamento energetico dei centri federali e dei centri di preparazione olimpica.